Quantcast
Channel: Commenti a: Sposati e sii sottomessa
Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

Di: Fabio Massimo

$
0
0

Se Roland è un cristiano separato (dalla Vite e dall’Ovile Santo), lo invito ad effettuare un discernimento pieno e franco su quelle Parole di Gesù, riportate da San Luca.
Se Roland è uno gnostico in buona fede, lo invito ad aprirsi alla bellezza ed alla verità della lettura ortodossa (ergo: conforme al Deposito della Fede e non per questo non aperta alle “Novità” che per Volontà di Dio ci stanno venendo svelate in questi nostri particolarissimi Tempi) del Vangelo e delle Parole di Gesù: ed a mettere in discussione il suo (irrimediabilmente e velenosamente falso) presupposto circa l’esistenza di un “dio cattivo”, creatore dell’Universo Visibile.
E lo invito a ragionare spassionatamente e pienamente sulla Libera Scelta fatta dagli Angeli e dalle Anime Umane; e poi dal Capostipite dell’Umanità.
Gli esiti delle quali sono state l’entrata del male (e della morte) nell’Universo Invisibile, prima, ed in quello Visibile, poi.
Se Roland è, infine, un odiatore esplicito di Gesù (nella cui categoria rientrano anche gli gnostici in cattiva fede): prego perché si possa convertire almeno nel suo ultimo giorno. O in occasione dell’Avvertimento, sempre più imminente.

Per una lettura “dezippata” del passo del Vangelo di Luca:
http://www.scrittivaltorta.altervista.org/09/09594.pdf.

Che la Pace e la Gioia di Gesù e di Maria siano con voi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 30

Latest Images

Trending Articles